Prudvangar ad Alghero

E’ domenica mattina, sono le 9 e sto aspettando di fare il check-in per il volo.

Mi piace particolarmente stare in aeroporto, sono arrivato abbastanza presto e ho tempo di godermelo con pochissima gente. È un luogo di transito per definizione, tutti quelli che ci passano hanno qualche storia.

0001(12)
La locandina dell’evento

Qual è la mia? Cosa rimane di una trasferta passata a condividere la mia passione? Un bagaglio di bellissimi ricordi.

La palestra Dynamica di Alghero è un ambiente splendido, fatto di persone che come poche ti fanno sentire a casa tua e veramente parte di qualcosa. Ringrazio col cuore Mirko, Alessandro e Giovanni per avermi fatto sentire come se ci conoscessimo da anni, facendomi veramente rattristare di partire, come se me ne andassi lasciando vecchi amici. Non ho mai conosciute persone così ospitali. Siete stati tutti gentilissimi ad avermi scarozzato in giro, offerto cene, birre e portandomi a cena fuori e per locali. Non mi sarei mai aspettato un accoglienza e un trattamento simile e difficilmente dimenticheró la vostra gentilezza. Quando ho deciso di venire ad Alghero non avrei mai pensato di ricevere così tanto.

Il workshop passa davvero in secondo piano rispetto alla bellissima esperienza di questi due giorni, ma spero sia piaciuto. Ho incontrato moltissimi appassionati interessati e questo è sempre bellissimo. Tutti gentili, ho ricevuto fin troppi complimenti ed è stato un piacere poter far qualche discorso con ognuno.


Spero di avervi lasciato qualcosa! Una correzione utile, un’idea, un suggerimento, un qualcosa che possa farvi dire “ho speso bene un sabato!”. Ogni volta cerco di migliorarmi, di correggermi e di imparare da eventuali errori. La prossima volta sarà migliore ancora. Non mi accontento.

Alla fine a 27 anni ho già ottenuto tanto ed è una soddisfazione grandiosa fare ciò che ami. Mi godró questa fase della mia vita in cui ho la possibilità di fare quello che mi piace davvero, incontando persone con la mia stessa passione che mi fanno sentire a casa.

E ammetto che te la godi un po’ di piú soprattutto se sai che magari qualcuno è li a rosicare perché un “pivello” se ne va in giro a fare seminari a presentare il libro che ha scritto.

wp-1474880758257.jpg

Prossima data 15 ottobre a Vicenza, palestra Garage Gym. E sinceramente non vedo l’ora.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...